Carlo Da Campo

Presidente

Enri Pietribiasi

Dirigente Responsabile

Enri è da sempre l’anima di questa società. Lui ha vissuto tutte le varie fasi di nascita e crescita del progetto. Da sempre vicino ai “suoi” ragazzi, lui nel corso degli anni ha raggiunto come dirigente del Club svariate finali nazionali e ha vinto un titolo italiano U14.

Giacomo Rossi

General Manager

Nato a Siena, laureato in Marketing sportivo e Comunicazione, ha iniziato nel mondo del basket giocando alla Virtus Siena, dove è poi divenuto prima responsabile della comunicazione e poi talent scout. Nel 2010 si sposta in qualità di General Manager a Roma presso la Stella Azzurra dove, assieme a Germano D’Arcangeli, costruisce il progetto “Academy”, reclutando giocatori e allenatori da tutto il Mondo. Nell’estate 2020 l’ultimo passaggio, quello che lo ha portato sotto il monte Grappa con sua moglie Claudia e i suoi due figli, Federico e Niccolò. In questi anni ha inoltre collaborato con vari brand per organizzazione di eventi (Nike, Adidas, Euroleague, NBA BWB, NCAA Programs).

Claudia Borsato

Responsabile Area Accademica

Claudia Borsato si é laureata in Psicologia con indirizzo Applicativo all’Universitá di Padova.Si é occupata di polidipendenze giovanili.
Ha lavorato come insegnante di sostegno e come esperta in dinamiche adolescenziali, presentando dei progetti inerenti ll’Area della Tutela e Promozione della Salute , all’interno di molti istituti scolastici di ogni ordine e grado del territorio bassanese.

Pietro Cristofori

Scout and Video Coordinator

Nato a Padova, classe 2003, é cresciuto a Ferrara, giocando nel settore giovanile della Vis Ferrara.
Ha iniziato quasi per gioco a fare scouting pro e youth da qualche anno. Ha inoltre fatto parte di progetti giornalisti importanti come ID Prospect e Overtime, da quest’anno è anche collaboratore per Eurohopes. Da settembre 2020 é a Bassano per diplomarsi al Liceo Scientifico, allo tempo stesso con l’incarico di seguire lo scouting nazionale e internazionale per l’Orange1.

Giuseppe Ruperti

Medico

Fiorenzo Lunardon

Logistica e Trasporti

Fiorenzo è uno degli elementi indispensabile all’interno del Club. Da lui passa la gestione del reparto logistico dell’Orange1 Basket. La manutenzione dei mezzi di trasporto e la sua disponibilità e professionalità sono un punto fermo dall’interno dello staff.

Vuoi diventare parte del nostro staff?

CONTATTACI PER MAGGIORI INFO!