SUMMER CAMP 2021

E’ tutto l’anno che aspettavi il momento di scendere in campo ed allenarti?
La tua voglia di divertirti si è accesa ancora di più in questo periodo difficile?
Non riesci a smettere di vedere video dei tuoi giocatori preferiti e sogni di diventare come loro?

Abbiamo quello che vuoi!
Vieni, impara, migliora, divertiti:
vivi assieme a chi ha scelto la pallacanestro come stile di vita!

Il programma tecnico dell’Orange1 Basketball Camp  è stato creato appositamente per te dallo Staff Tecnico di Orange1 Basket Bassano. In tutti gli allenamenti sarai seguito dagli Allenatori di Orange1 Basket Bassano. Ogni giorno ti allenerai per migliorare le tue capacità tecniche e fisiche, con tutto lo Staff Tecnico a supportarti.Il Camp Orange1 Basketball è aperto a tutti coloro che abbiano voglia di migliorare divertendosi!!!

Dove?

A Bassano del Grappa, provincia di Vicenza, Veneto. Bassano da anni è fucina di giovani talenti che coltivano il sogno di entrare nel mondo dei pro e ogni giorno vivono il loro sogno con impegno e decisione.

Quando?

4 settimane da lunedì al sabato. Ogni settimana inizierà con l’accoglienza la Domenica dalle 15.00 da e terminerà il Sabato alle 14.00.
1^ Settimana: 27 Giugno – 3 Luglio
2^ Settimana: 4 Luglio – 10 Luglio
3^ Settimana: 11 Luglio – 17 Luglio
4^ Settimana: 18 Luglio – 24 Luglio

Chi può partecipare?

Per ragazzi e ragazze nati a partire dal 2010 in avanti. Aperto a tutti, senza limiti di età, abilità, preparazione.Cosa farai al Camp Orange1 Basketball:Per una settimana entrerai nel mondo Orange1: basket, lavoro fisico, sessioni individuali, shooting session, video analisi, schede di lavoro personalizzate.Assieme ai nostri Coach e Preparatori Fisici lavorerai sulle caratteristiche che ti serviranno per realizzare il tuo sogno di giocatore. 

Strutture di allenamento:

Circondato dalle montagne, il Pala Angarano – sede storica del club bassanese – sarà il cuore della nostra attività: un campo interno ed uno esterno, sala pesi, palestra di arti marziali, campo da calcio e ampi spazi verdi dove rilassarti o giocare. A pochi minuti a piedi dal centro storico. 

Ospitalità:

Vitto e alloggio saranno presso l’Hotel Ostello di Bassano del Grappa (a 5 minuti a piedi dalla nostra sede al Pala Angarano).


Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *