Tanti Auguri Armando Donazzan!

banner_

Nella giornata di ieri, 29 Maggio, Oxygen Orange1 Basket Bassano si è unita ai festeggiamenti per il 50esimo compleanno del Partner Numero 1 della nostra società, Armando Donazzan.
Imprenditore
Bassanese di successo, Presidente della Orange1 Holding, un gruppo internazionale e leader europeo nella progettazione e produzione di motori elettrici, pressofusione di alluminio e lavorazioni meccaniche di precisione.

La collaborazione tra Orange1 e la pallacanestro a Bassano del Grappa si rafforza sempre di più portando alla nascita e al consolidamento della sezione Orange1 Basket Bassano, nata dalla stima reciproca tra Carlo Da Campo e Armando Donazzan, quest’ultimo in occasione dei festeggiamenti per il suo compleanno ha voluto ribadire il suo “impegno” verso lo sport, in particolare la Pallacanestro, come strumento di crescita non solo di Atleti, ma di “Uomini” capaci di completarsi a tutto tondo.

Col sostegno al progetto e alla struttura di “Casa Orange1” capace di ospitare ragazzi da 7 nazioni differenti ed offrirgli la possibilità di studiare, allenarsi e crescere. L’integrazione e la multiculturalità sono per Orange1 Bassano un valore aggiunto.

Un circolo virtuoso che porta i ragazzi di oggi a sostenere i ragazzi di domani come esempi di impegno, abnegazione, capaci di mettere i propri talenti al servizio del lavoro e degli altri.

Un circolo virtuoso ed una realtà solida che devono moltissimo alla Partnership con Armando. Tanti auguri di Buon Compleanno Presidente!

#Orange1basket
#Orange1House
#HappybirthdayPresident

 

banner_2