
Turno esterno infrasettimanale invece per i giovanissimi U14 Elite che calcheranno il parquet di San Vendemiano in cerca del secondo successo in altrettante partite.
Stessa sorte e stessa destinazione toccherà alla nostra prima squadra che farà visita ai Trevigiani della Rucker Sanve Sabato sera alle ore 20.30 in una trasferta a dir poco proibitiva, viste le chiare ambizioni della compagine neo-retrocessa dalla Serie B. Ambizioni che si rispecchiano nel roster allestito nel corso dell’estate, puntando su riconferme importanti e su nuovi innesti di categoria superiore, come la Guardia Mediss, proveniente dalla Lettonia, il Pivot Medizza e il tuttofare Mossi.
Obiettivo chiaro per la truppa di Coach Papi: vendere cara la pelle, cercando di fare esperienza e mostrare più continuità nell’arco dei 40 minuti in vista degli scontri più importanti della stagione.
Domenica inizierà la 1° edizione del Torneo Città di Trapani, a cui prenderà parte la nostra Under16, che atterrerà in Sicilia Sabato sera. La manifestazione terminerà Mercoledì prossimo e si preannuncia molto competitiva e interessante grazie alla partecipazione di blasonati club italiani come la Stella Azzurra Roma, PMS Torino, Fortitudo Bologna, ViviBasket Napoli e Pallacanestro Trapani.
