Orange1 Basket al lavoro nell’attesa dei campionati!

banner_

Periodi difficili per tutto lo Sport italiano, si sa, ma a Bassano non ci si perde d’animo e, nel rispetto dei necessari quanto impegnativi protocolli sanitari, Orange1 Basket continua un costante e duro lavoro in palestra.

Allenamenti mattutini e pomeridiani, alternati tra la Palestra King di Bassano del Grappa ed il Palangarano, che scandiscono le giornate dei giovani atleti insieme all’immancabile Scuola anch’essa ripartita tra mille difficoltà. Gli obiettivi rimangono invariati: Profitto scolastico e miglioramento individuale dal punto di vista Fisico, Tecnico e Umano; nella speranza che i tanto attesi Campionati possano finalmente ripartire. La Federazione ha rilasciato delle Date (che potrebbero subire variazioni in caso di nuove ordinanze) per la ripartenza: Serie C Gold il 7-8 Novembre e Campionati Eccellenza il 14-15 Novembre.

Al momento ci sono poche certezze, ma i ragazzi che hanno deciso di puntare sul percorso Orange1 Basket continuano a lavorare sodo pur sapendo che una fetta importante della loro esperienza sportiva giovanile non sia sul Menù, con gli occhi saldi sui loro obiettivi a lungo termine fanno buon viso a cattivo gioco.

In questo scenario il lavoro dello Staff Fisico assume un ruolo ancora più importante, così come la collaborazione dei nostri partner medici e fisioterapici diventa un supporto imprescindibile.
CMR Centro Medico Bassano e Magalini Medica lavorano al fianco di Orange1 Basket per garantire il meglio dal punto di vista Fisico ai nostri Atleti, sia nella gestione dei piccoli traumi quotidiani sia nella più lunga e faticosa riabilitazione post-operatoria.

Restiamo come tutti in trepidante attesa che la normalità, che ormai manca da molti mesi, torni a governare le nostre giornate sia in ambito sportivo che in ambito familiare o lavorativo.
Aspettiamo di poter vedere giovani Atleti tornare a battagliare sul parquet, rincorrendo una palla a spicchi… Magari davanti ad un (distanziato) Pubblico che tifi per loro… Speriamo!

#Orange1BasketBassano
#WeArePassion

 

banner_2